Una nuova mensa a via Quarto

Il giorno tanto atteso è finalmente arrivato! Giovedì 21 settembre, alla presenza degli assessori Francesca Tesone e Massimiliano Carnevale, con deleghe all’Istruzione e ai Lavori pubblici, dei consiglieri Renzo Scalco, Pina Cochi, Vincenzo Valletta e Valeria Campagna e della responsabile dell’Ufficio Politiche Giovanili del Comune di Latina Dott.ssa Carla Cerrone, c’è stata l'inaugurazione del nostro nuovo, accogliente e funzionale refettorio scolastico, un luogo che rappresenta non solo un'aggiunta alla nostra scuola, ma anche un centro di convivialità e nutrizione per gli studenti, un ulteriore passo avanti per offrire un ambiente scolastico completo e di qualità, dove l'apprendimento e la sana crescita degli alunni rappresentano la priorità principale. Ci auguriamo che questo spazio continui a servire gli studenti per molti anni a venire, contribuendo al loro successo e al loro benessere.

Articolo LatinaToday

Inaugurazione refettorio
Inaugurazione mensa Inaugurazione mensa Inaugurazione mensa Inaugurazione mensa Inaugurazione mensa Inaugurazione mensa Inaugurazione mensa Inaugurazione mensa Inaugurazione mensa Inaugurazione mensa