Colloqui individuali:

• I genitori possono richiedere colloqui con i docenti il primo ed il terzo lunedì del mese dalle 18 alle 19, in modalità telematica. La richiesta dovrá pervenire all'indirizzo di posta istituzionale del docente.
  • Periodicamente, nelle assemblee di classe, i genitori sono convocati per discutere questioni sia di tipo didattico (programmazione), sia di tipo organizzativo (progetti, uscite didattiche, spese).

Documento di valutazione

1 QUADRIMESTRE
FEBBRAIO   i genitori degli alunni delle altri classi potranno prendere visione del documento di valutazione sul Registro Elettronico utilizzando la password personale

2 QUADRIMESTRE