Pre-post scuola

Servizio per le famiglie degli alunni dei tre ordini di scuola

Cos'è

E' un servizio per gli alunni di pre-accoglienza e post-accoglienza, gestito da associazioni esterne.

Come si accede al servizio

Ad avvio di anno scolastico si forniscono indicazioni utili alle famiglie per l'iscrizione al servizio.

A.S. 2023/2024

Per l’iscrizione si prega di contattare direttamente, sia per l’adesione sia per il pagamento della quota bimestrale da versare anticipatamente, la cooperativa soc.”Cresci con Noi”

• RECAPITI: coop.Soc. CRESCI CON NOI via Tarquinia-Latina
    Telefono: 0773-2814043
    Mail: coopcresciconnoi@gmail.com

Sede di Via Quarto

Cosa serve

Ad inizio anno scolastico vengono forniti i dettagli di costi, tempi e modalità di pagamento per le famiglie interessate al servizio.

Anno scolastico di frequenza

Contatti

Associazione o cooperativa esterna all'istituzione scolastica che gestisce il servizio.

Comunicazione avvio PRESCUOLA a.s. 23_24

A cosa serve

Offe una possibilità per le famiglie di far permanere a scuola il proprio figlio prima e dopo l'orario di lezione.

Servizio accoglienza per gli alunni